Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Per prenotazioni presso il Relais Hotel o Residence :

contattaci telefonicamente:

Ad uno dei seguenti numeri

(+39) 071.7391580    --    (+39) 347.4960358

Inviaci una richiesta

Per contattarci tramite posta elettronica:

Invia messaggio    --    Compila il form di richiesta

In alternativa è anche possibile verificare la disponibilità e prenotare online col form sottostante

Verifica disponibilità e Prenota online


 

Le prenotazioni effettuate tramite il nostro sistema di booking vanno intese come richieste impegnative che dovranno essere confermate via email da un nostro operatore.

Conferma o rifiuto della prenotazione avverrà entro poche ore dalla richiesta effettuata tramite questa piattaforma.

Per la prenotazione di appartamenti nel Residence, per i mesi di luglio ed agosto, si consiglia di effettuare una ricerca da Sabato a Sabato.

 0
    

Versamento della caparra & Policy


A seguito della nostra conferma di riservazione, le prenotazioni si intendono confermate al deposito di una caparra pari al 25% del totale del soggiorno (o la cifra corrispondente ad una notte per i soggiorni inferiori alle 3 notti) da inviare tramite:
Bonifico Bancario a:
Valcastagno s.n.c.
Banca: UBI Banca Popolare di Ancona
f.le di Castelfidardo (AN)
IBAN: IT 77 C 03111 37280 000000002169


oppure
Carta di credito,
comunicando i propri dati
telefonicamente: (+39) 071.7391580
Politica di cancellazione:
In caso di mancato arrivo o disdetta a meno di 24H dall'arrivo, verrà addebitato l'intero costo della prima notte sulla carta di credito fornita all'atto della prenotazione e/o la caparra versata non sarà rimborsata.

In caso di disdetta
:
per prenotazioni in alta stagione:
- prima di 14gg dalla data di arrivo: rimborso del 100% della caparra
- tra i 13 e i 7gg dalla data di arrivo: rimborso del 50% della caparra
prenotazioni in media e bassa stagione:
- prima di 7gg dalla data di arrivo: rimborso del 100% della caparra
- oltre i 7gg dalla data di arrivo: nessun rimborso

Per ottenere un rimborso è necessario fare richiesta via email indicando i dati della propria prenotazione e codice IBAN.